SerieA-02

Qualcosa comincia ad intravedersi.
Alcune squadre sono ancora distratte dal mercato, altre sono ancora pesanti, altre stanno provando gli schemi tattici, altre stanno soffrendo il salto di categoria, la Roma di Nainggolan (che ex!) e Strootman chissà come reagisce… Mentre l’Inter sta ancora facendo la preparazione atletica. Eppure qualche identità individuale e di gruppo comincia e vedersi.

La domenica si apre proprio con i riflettori di San Siro, dove i ragazzini in rosanero faranno visita all’Inter di De Boer che ha ammesso: “Non siamo pronti, ma dobbiamo fare di più”.

Per Cagliari – Roma una idea a quota alta e interessante ce l’abbiamo.

Fiorentina – Chievo mette faccia a faccia due squadre rimaste quasi identiche a se stesse una stagione prima, e chissà come reagisce Kalinic alle dichiarazioni di Paulo Sosa.

Mr. Juric (Genoa) affronta da avversario un Crotone ancora intimidito dall’impatto con la Serie A e che tra l’altro non potrà contare sul fattore Scida.

Sassuolo – Pescara mette di fronte due discepoli di Zeman (Di Francesco v.s. Oddo), l’uno un po’ più attento alla fase difensiva, l’altro più sfacciato e verticale!

Il Torino, nonostante gli applausi estivi, non sembra ancora a suo agio con la difesa a 4, fatto sta che Mihajlovic non ha scuse: in casa granata arriva un Bologna che contro il Crotone timidissimo dell’esordio è riuscito a vincere con sofferenza per 1-0.

Udinese – Empoli? Al Friuli si sfidano due squadre che non hanno segnato al debutto, i toscani rinunceranno al capitano nonché uomo spogliatoio Big Mac Maccarone!

Sampdoria – Atalanta merita riflessioni attente. Tutti i dettagli partita per partita e squadra per squadra, li trovi in ognuno degli 8 articoli sulla domenica di Serie A!

Buono studio!

Il Direttore di Okpronostico

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 18:00

Sabato 20:45

Sabato 20:45

Sabato 20:45

Sabato 20:45

Sabato 20:45

Sabato 20:45

Sabato 20:45

>