Serie-a2

Ancora qualche variabile esterna dovuta alla pausa per le nazionali, ma il mercato si è chiuso, e a partire dalla prossima settimana, il campionato potrà dirsi seriamente cominciato.

Bene, partiamo dalle big o presunte tali. Il Milan si appresta ad affrontare la modesta Udinese senza Kucka e Niang e tra l’altro senza certezze difensive. Romagnoli, privo di una guida saggia al suo fianco, sta commettendo errori tattici ridicoli… altro che dichiarazioni per confondere i tifosi del tipo “Abbiamo rifiutato le offerte per Romagnoli”. Bacca tra l’altro vorrà rispondere all’accusa di Bilic (West Ham): “Aspettava chiamate più importanti della nostra, altro che…”. 

La Roma, a detta dello stesso Spalletti, si appresta ad affrontare il bel gioco della Samp con i soliti problemi interni allo spogliatoio che per il momento non fanno della Roma una vera SQUADRA.

De Boer sta ancora scegliendo i suoi uomini fidati e cercando una posizione per Banega, ma l’Inter, in casa del Pescara sbarazzino dell’ex rossonero Oddo e dell’ex nerazzurro Manaj, non può sbagliare, prossima settimana c’è la Juve!

Genoa – Fiorentina si presenta come una delle partite più interessanti della giornata, gli stati d’animo delle due piazze sono praticamente opposti! Ah, il Grifone è reduce da 16 gare senza pareggi.

La “X” ritarda da 12 gare di Serie A per il Torino che si appresta a far visita ad una Atalanta ferma a zero punti e che non sappiamo se ha risolto le liti tra Gasperini e Sportiello, Gasperini e Carmona.

Chievo – Lazio potrebbe rivelarsi una partita diversa rispetto a quanto si crede, l’ultimo precedente al Bentegodi è da brividi (4-0 per i clivensi).

Bologna – Cagliari mette di fronte due squadre dalle statistiche agli antipodi, a proposito: cliccate sulla partita per scoprire una serie in corso felsinea davvero interessante e che sarà ancor più interessante scoprire se proseguirà oppure no!

Sul posticipo Empoli – Crotone grava già l’aurea dello scontro salvezza.

Buono Studio!

Con Passione, 

Il Direttore 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:30

Lundì 20:45

>