SerieA-04

La domenica si apre con la sfida tra 2 squadre dai moduli speculari, Udinese – Chievo non è detto dobbiate giocarla per forza!

Delle altre 2 squadre che insieme al Pescara sono ancora ferme a 0 punti, il Cagliari (ancora in fase di rodaggio) gioca in casa contro l’Atalanta di Kessié; anche il Gasp ha ammesso che la qualità del gioco ancora manca.

Crotone – Palermo invece si gioca a Pescara.

Il Genoa che non ha pareggiato nessuna delle ultime 17 gare di Serie A torna in campo dopo più di 20 giorni, e lo fa in casa di un Sassuolo reduce dal 3-0 di giovedì sul Bilbao.

Mihajlovic è alle prese con acciacchi e infortuni, e forse esagera quando mette tutta quella pressione sulla squadra in vista di Torino – Empoli (anche per i granata spicca un ritardo della “X”).

De Boer ha chiesto il ritiro pre-partita e coadiuvato da Zanetti ha tenuto a rapporto l’Inter dopo la figuraccia Europea e alla vigilia della sfida con la Juventus.

Fiorentina – Roma sembra il festival dei potrei ma non voglio.

Tutto, partita per partita e squadra per squadra, lo trovi in ogni singolo articolo.

#NienteDipendenza #SoloSTUDIO

Con Passione,  

Il Direttore

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 18:00

Domenica 20:45