SerieA-05-1

Già, attivare le procedure di calcolo statistico e raccogliere tutte le news in tempo, questa volta non è stato facile. Ma il poco tempo concesso dal turno infrasettimanale non ci ha impedito di delinearvi squadra per squadra tutto ciò che sta succedendo in Serie A.

Ad esempio, leggendo lo studio pre-partita di Atalanta – Palermo scoprirete l’ultimatum del presidente bergamasco, alle prese con un gruppo di calciatori che evidentemente sta remando contro Gasperini.

Allegri continua ad essere nervoso, la pressione mediatica scotta, ma la Juventus in casa è reduce da 18 “1” consecutivi. Borriello ancora ex di lusso, nei panni dell’ex, in questo campionato ha già segnato a Genoa, Roma e Atalanta, e da ex ha già segnato 2 reti alla Vecchia Signora. La sua è una fissa!

La serie di 17 gare senza “X” del Genoa non ha uguali in Serie A, e difficilmente quella al Ferraris, per il Napoli di Callejon e Milik (straconsigliatovi nella nostra lista Fantacalcio) sarà una passeggiata.

Roma – Crotone non mi piace. Le quote sono letteralmente inutili. I calabresi non hanno nulla da perdere, e di sgambetti alle big in crisi di identità da parte delle matricole semi-rassegnate, in questi anni ne ho visti tanti. Il Frosinone allo Juventus Stadium, il Carpi a San Siro, il Parma con diverse big della Serie A 2014/2015… Spesso queste partite, dalle matricole, e specie per alcuni uomini di gavetta. vengono vissute come opportunità di riscatto storico-professionale-umano.

L’Inter ad Empoli sarà alle prese con il 1° esame di maturità della stagione senza Banega, nell’articolo spiccano statistiche molto interessanti.

Lo studio di Chievo – Sassuolo ci ha rivelato che Maran contro Di Francesco ultimamente… Meglio leggere interamente il relativo studio.

Il Pescara è spaesato, in casa si trasforma, ma è provato. Mihajlovic dalla sua sta provando ad adattare i toni ad un Torino fatto di ragazzi che a certi toni non sono abituati. Ventura rispetto a Sinisa era un nonnetto che magari soffriva le pressioni oppure i cali atletici, ma meno pressante, e quindi quasi rassicurante nei confronti dei ragazzetti poco audaci oggi nella rosa del Toro. E Belotti? Forse parte dalla panchina.

Udinese – Fiorentina può serbare novità tattiche da parte di Sousa che come previsto ha battuto la Roma attendendola, chissà se ci sarà la rinascita emotiva auspicata da Sousa. 

Bologna – Sampdoria è una sfida tra allenatori che sembrano preferir giocare senza pressioni addosso, anche se questa volta, alla vigilia, Donadoni si è lamentato del carattere della sua squadra. Milan – Lazio è stata centratissima; “Gol Casa”, “Niang segna si” e “1X + Over 1.5” a segno. Il risultato perfetto che capita al Milan, figurati a noi.

Buona Serata amici appassionati dell’approfondimento.

Con Passione, 

Il Direttore

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Mercoledì 18:30

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

>