SerieA-06
Penso che ormai l’avete capito. Nel calcio puoi aver i calciatori che vuoi, ma se il gruppo squadra non è coeso… non vai lontano!
Su questo sta lavorando tantissimo De Boer che in cambio della promessa di impegno massimo negli allenamenti, ha dato la possibilità ai suoi ragazzi di rinfrancarsi in famiglia (“Erano stanchi non solo fisicamente, ma anche mentalmente” ha dichiarato). La lettura di Inter – Bologna parte innanzitutto da questa considerazione psicologica.
Qualche problema lo sta avendo anche Sinisa Mihajlovic, ve lo avevamo annunciato ed ecco subito la novità: Baselli in panchina. Leggere lo studio pre-partita di Torino – Roma vi consentirà di scoprire le parole di Spalletti a proposito dello spogliatoio più discusso nelle prime settimane di questa Serie A.
Si è lamentato dell’atteggiamento della squadra anche Martusciello, l’Empoli ha perso ben 7 delle ultime 8 trasferte di Serie A!
Crotone – Atalanta è da brividi. Mr. Nicola ha raccolto 1 solo punto dalle sue ultime 9 partite in Serie A, Mr. Gasperini rischia. Dopo le liti con Sportiello e Carmona, come vi avevamo scritto, il presidente aveva fatto una “sorpresa” alla squadra in palestra invitandola a giocare per il Gasp contro il Palermo. Dopo la sconfitta casalinga contro i siciliani, la società ha chiesto un incontro anche allo stesso Gasperini PER ORA confermato.
Genoa – Pescara si giocherà senza Veloso e Pavoletti, ma al Ferraris. Visto Juric?
Sassuolo – Udinese è da prendere con le pinze, puzza un po’, troppi assenti, soprattutto tra le fila casalinghe.
Lo studio di Fiorentina – Milan credo possa offrire delle possibilità di lettura interessanti.
Cagliari – Sampdoria chiuderà il turno. I sardi punteranno sul fattore campo, gli ospiti, al di la delle questioni burocratiche che riguardano la società, sono ancora da verificare sotto pressione.
Buono studio!
E soprattutto Buona Domenica!
 
Il Direttore

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Lunedì 19:00

Lunedì 21:00