SerieA-07

Le big faranno di tutto per passarla nel migliore dei modi, considerate che un eventuale passo falso, specie se clamoroso, rimarrebbe lì ad echeggiare sui media per circa 2 settimane. Uno spauracchio! Per tutti, a cominciare da Allegri, che ha parlato chiaro e tondo prima di Empoli – Juventus: “Ricordiamoci Carpi”.

Nel corso della giornata spiccano 3 sfide sulla carta interessanti.

Milan – Sassuolo sembra diventato ormai uno scontro diretto… I rossoneri hanno subito già 100 tiri in porta, ma proveranno ad approfittare della spremitura psico-fisica a cui è stato sottoposto il Sassuolo negli ultimi 20 giorni.

Torino – Fiorentina è una gara piena di contraddizioni statistiche, la Viola ad esempio vanta la miglior difesa del campionato (insieme alla Juve), mentre il Toro è reduce da 3 gare senza reti su azione al passivo. Eppure le statistiche casalinghe dell’una ed esterne dell’altra, vanno valutate attentamente. MIhajlovic ha chiesto continuità, Sousa si sta italianizzando? Fatevi la vostra opinione su queste 2 squadre usufruendo dell’articolo relativo.

Roma – Inter… AAA cercasi presidente competente e veramente presente. I problemi nello spogliatoio dei giallorossi a che punto sono arrivati? E l’Inter reagirà ancora una volta dopo la figuraccia internazionale? Spalletti sembra confuso, De Boer è incacchiato.

Attenti a chi, almeno sulla carta, la sosta dovrebbe temerla: Gasperini (non sappiamo quanto la sua situazione sia davvero rientrata) e Nicola in teoria rischiano. Ah, Giampaolo è reduce da 4 sconfitte consecutive, la sosta certo che gli fa paura!

Da leggere attentamente lo studio statistico, tattico e psicologico di Bologna – Genoa.

Ciascuno studio puoi spulciarlo all’interno di ciascun articolo pre-partita.

Buono Studio!

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 18:00

Domenica 18:00

Domenica 20:45