SerieA-08

La sosta porta con sé spesso delle difficoltà di preparazione, in genere soprattutto alle big (vedi Milan – Udinese 0-1).

Si sono lamentati un po’ tutti i tecnici, anche lo stesso Maran (Chievo) si ritrova con 2 indisponibilità importanti causa convocazioni in nazionale. A proposito, Montella solo all’ultimo deciderà se schierare o meno Bacca, “mi è parso un po’ stanco” ha dichiarato il tecnico rossonero.

Per questa giornata spiccano 2 sfide interessantissime sul piano tattico. Parliamo appunto di Chievo – Milan (verticalità contro tentativo di possesso palla) e di Palermo – Torino (possesso palla orizzontale contro verticalità). Che ex Belotti!

In Fiorentina – Atalanta i 4 “Under 1.5 + No Gol Ospite” dei padroni di casa cozzano con la serie in corso di 7 “Over 2.5” degli ospiti.

Il Genoa (decimato in attacco) ospita un Empoli che ha chiuso 6 gare su 7 senza segnare, reduce da 4 gare senza segnare e ancora alla ricerca della 1ª rete su azione.

Nello studio di Lazio – Bologna spicca innanzitutto la serie in corso di 12 gare senza pareggi casalinghi in Serie A dei biancocelesti.

Per lo studio di Inter – Cagliari ci ritroviamo di fronte alla solita sproporzione rischio / quota… De Boer ha ammesso di non trovarsi a suo agio con queste soste, gli impediscono di lavorare come vorrebbe.

Sassuolo – Crotone? Neroverdi reduci sul campo da 5 “1” consecutivi in Serie A, ben 4 “No Gol Ospite” nelle ultime 5 gare casalinghe. Ma attenti alla piccola fiera dell’ex, c’è pure l’ex Falcinelli, ora al Crotone.

Il resto potete spulciarlo, approfondirlo e farlo vostro, scoprendo ciascuno studio pre-partita.

Che fai non ti diverti?

#studiale

Con dedizione,

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Lunedì 20:45