SerieA-09

Siate vigili in vista di questa giornata, tra l’altro qualche allenatore potrebbe fare inaspettatamente turn over in vista del turno infrasettimanale.

Secondo quanto trovato un po’ in giro, a rischio esonero ci sarebbero De Boer e Martusciello. A Sousa invece, pare che la società viola abbia concesso una ventina di giorni per risollevare la squadra.

Dunque, se questi signori hanno i rispettivi spogliatoi in mano, lo scopriremo solo vivendo le prossime, o magari la prossima partita. Non sottovalutate dunque le variabili derivanti da questo tipo di situazioni. La Samp per esempio? Non escludiamo abbia vinto il derby anche per il proprio allenatore seriamente a rischio.

Altre situazioni roventi?

A Roma pare che Spalletti abbia di nuovo alzato la voce nello spogliatoio dopo il 3-3 subito in rimonta contro l’Austria Vienna.
A Napoli invece si vocifera di una sfuriata clamorosa da parte di De Laurentiis, la sua considerazione nei confronti di Sarri pare sia tornata a non essere idilliaca; al tecnico è stato rimproverato soprattutto il mancato utilizzo degli uomini arrivati durante la sessione di mercato estiva.

Signore e Signori, tenetevi forte e se amate appassionarvi, approfondite ogni singolo studio pre-partita.

Scoprirete chicche statistiche, valutazioni atletiche, tattiche e all’occorrenza anche psicologiche, preparate per ogni singola partita apposta per Voi.

Buona scoperta! Ad esempio, scoprirete che il Palermo è imbattuto in trasferta oppure il numero di gare consecutive in cui per esempio Bologna e Sassuolo non pareggiano. A proposito, Di Francesco è uno di quelli che potrebbe presentare diverse novità di formazione che tra l’altro vi invito a consultare anche a ridosso delle partite. I neroverdi non sono gli unici ad aver giocato giovedì, scenderanno in campo domenica e poi di nuovo mercoledì.

Con Passione, 

 Il Direttore di Okpronostico

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 18:00

Domenica 20:45

>