SerieA-10

Esempi? A bizzeffe!

Come reagisce l’Inter al dictat societario verso De Boer e alle parole di Eder?

Come si comporta il Napoli giocando col falso nove e senza prima punte di ruolo?

Come reagisce il Pescara alle parole di Oddo arrivate dopo la 28ª partita di Serie A consecutiva senza vittorie da parte dei delfini?

Gli ex giallorossi ora tra le fila del Sassuolo preparano una bella festa alla Roma che in trasferta subisce goal da 11 turni di fila e che in questo campionato, lontano da casa, ha vinto 1 sola partita, l’ultima? Ah, 10 “Gol” nelel ultime 11 trasferte giallorosse in A.

A proposito, occhio all’ex Bernardeschi che in casa non segna da una vita e che con la sua Fiorentina ospita il Crotone.

La Juve deve reagire non tanto alla sconfitta di San Siro, quanto all’assenza di Dybala… scopri come è andata nei precedenti. E scopri tutte le nostre altre risposte ipotetiche in ciascuno dei dettagliatissimi articoli pre-partita.

Insomma, qui i pronostici non si sparano, si studiano!

E se c’è da dire Genoa – Milan a rischio “1X”, lo si scrive. Il nostro dovere è Informarvi su quanto più possibile e nel miglior modo possibile. Apparecchiarvi il tavolo da studio insomma.

Buona lettura Signori,

ce n’è da scoprire e appassionarvi!

Con Passione, 

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Mercoledì ore 20:45

Mercoledì ore 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

>