SerieA-11

De Boer resta ancora in bilico nonostante contro un Torino (disordinato) l’Inter non solo ha vinto, ma anche dimostrato un pizzico di convinzione in più. Brozovic ha rimediato in parte alla prevedibilità del gioco fin qui espresso dai nerazzurri.

La Roma va a far visita ad un Empoli reduce da 7 gare consecutive in cui non segna goal, e ancora alla ricerca della 1ª rete su azione.

Il Milan anche grazie alla benevolenza della stampa, sembra non aver perso equilibrio dopo il 3-0 subito in casa del Grifone.

A proposito, Atalanta – Genoa è sfida tra maestro e allievo. Che gara tra Gasperini e Juric, e pure per Pavoletti (esploso con il Gasp!) non sarà una partita come le altre…

Lazio – Sassuolo è sfida tra squadre per lo più contropiediste.

Crotone – Chievo? mamma mia!

Lunedì vedremo se l’Udinese di Del Neri è già capace di dare continuità ai risultati, e magari vedremo pure se il Torino in trasferta si presenterà ancora così poco concentrato. Mihajlovic si è arrabbiato tantissimo (specie con Ljajic) dopo la sconfitta di San Siro.

Il giovanissimo e multietnico Palermo del per ora confermato De Zerbi (quanta teoria caro il mio De Zerbi!), farà visita al Cagliari… Mr. Rastelli dopo la sfuriata post imbarcata di goal, ha dovuto assistere ad un’altra imbarcata. Come reagiranno i suoi ragazzi?

Signore e Signori, appassionatevi!

In ogni articolo pre-partita potrete scoprire info interessantissime!

Con Passione, 

Il Direttore

p.s.

Non perdetevi lo studio sugli ex di turno probabilmente titolari. C’è pure Icardi nella lista!

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Lunedì 19:00

Lunedì 21:00

Condividi
>