SerieA-13

Già, si tratta di un pomeriggio che offre molte sfide interessanti, alcune addirittura affascinanti, e piuttosto a rischio equilibrio, quindi un attimino scomode in chiave pronostico.

Intanto però, centrati tutti i pronostici suggeriti sul sabato di Serie A, comprese chicche come il “Gol” di “Udinese – Napoli (1.68) e “Mandzukic segna si” (1.70).

Un sabato di lusso dato l’en plein sfiorato e i colpacci a quota alta messi a segno in Serie B. Insomma, si gioca per divertirsi, e possibilmente quando ci sono partite più giocabili in chiave pronostico.

Comunque basta specchi, li lasciamo alle allodole.

La domenica è interessantissima e presenta in programma ben 2 derby!

Al Castellani si gioca infatti il derby Empoli – Fiorentina (uhm, statistiche agli antipodi).

La domenica però sarà aperta da Sampdoria – Sassuolo (i neroverdi così come il Palermo, hanno sempre offerto il “Gol Ospite” in trasferta).

Alle 15:00 il Bologna di Donadoni e il ritrovato Destro cerca punti per la tranquillità, Crotone – Torino ci dirà invece quanto i calabresi sono davvero temibili allo Scida, e quanto il Torino ha voglia di rimediare alla mediocrità esterna. Spicca l’ex Diamanti in questa partita!

Lazio – Genoa si preannuncia interessantissima sul piano tattico e motivazionale, spicca il ritardo della “X” esterna dei rossoblu. Spicca pure l’ex Immobile!

Atalanta – Roma… variabili post pausa permettendo e già bestemmiate dalla maggior parte dei tecnici (Gasperini in primis), potrebbe offrire spettacolo… In ogni caso mette faccia a faccia 2 squadre reduci da strisce positive da invidia. A proposito, Spalletti ha dichiarato: “Dobbiamo essere come la Juventus per raggiungerla. Dobbiamo usare mestiere, capacità di leggere i singoli momenti della partita”.

Nello studio di Milan – Inter spiccano i ritardi della “X”, ma vi ho scritto molto MOLTO MOLTO di più. Che fate non cliccate sulla partita?

Appassionatevi!

Con Passione,  

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Condividi
>