SerieA-14

L’incontro De Zerbi – Zamparini, la situazione di Sousa, una gara a rischio biscotto e tante statistiche interessantissime.

Cominciamo il nostro viaggio in questa giornata di Serie A partendo da Roma.

La Lazio fa visita ad un Palermo che in casa ha sempre perso, ma dovendo fare attenzione a non farsi distrarre dall’imminente derby di cui Inzaghi ha già parlato in conferenza stampa. De Zerbi (probabilmente a rischio esonero) in settimana ha rifiutato Simic, suggerito da Zamparini per il ruolo di tutor della fase difensiva.

La Roma invece ospita un Pescara ultimo sul campo che non ha vinto nessuna delle ultime 32 partite di Serie A, ma che potrà contare sulla batteria degli ex (Pepe compreso), uno su tutti? Caprari che nonostante l’unica rete segnata, è 4° in Serie A per numero di tiri effettuati (Dzeko è 1°)!

Genoa – Juventus sarà sicuramente condizionata da tattica e assenze, sinora la Juve non ha mai segnato nei primi tempi disputati in trasferta (6 “Under 1.5 1° Tempo” su 6!).

Leggete lo studio di Crotone – Sampdoria, ci siamo concentrati sulla linea di difesa alta dei blucerchiati.

Bologna – Atalanta ci mette di fronte alle 5 vittorie consecutive dei bergamaschi che però hanno affrontato una settimana diversa dalle altre, anche per via dello stage!

Per Cagliari – Udinese entrambi gli allenatori in conferenza hanno messo le mani avanti di fronte alla possibilità di una “X”… Si sente un leggero profumo di BISCOTTO.

Napoli – Sassuolo mette di fronte una squadra reduce dai fischi di Champions, ma che nonostante qualche “Under 2.5″ resta fedele all'”Over 1.5” (ultimamente anche al “Gol”) e un Sassuolo appena eliminato dall’Europa League e che in trasferta, tra campionato ed Europa League, ha sempre segnato.

Inter – Fiorentina? Non escludo che i nerazzurri conquistino la 1ª vittoria della gestione Pioli proprio contro quella Viola che l’anno scorso a San Siro vinse col risultato di 4-1. Ora Sousa pare a rischio esonero in caso di sconfitta, ha contro società, tifosi e pare una crescente parte dello spogliatoio.

Signore e Signori, APPASSIONATEVI.

Con Passione,  

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Lunedì 19:00

Lunedì 21:00

Condividi
>