Partiamo da un sabato in cui non solo ho centrato entrambi i pronostici sugli anticipi di Serie A, ma in cui ho pure pronosticato correttamente un paio di “X” di Serie B. Dicono che i biscotti siano la mia specialità! 😀

Narcisismi strategici a parte… La domenica sarà chiusa proprio dalla protagonista assoluta di queste ultime due settimane di calcio italiano: la Juventus. Juventus – Genoa? Nonostante la serie in corso di 32 “1” casalinghi consecutivi, per la  Vecchia Signora sarà come tirar fuori gli scheletri dall’armadio. Vi ricordate quel 3-1 nella partita d’andata?

Indecisa se sognare o semplicemente illudersi nascondendo i propri limiti caratteriali dietro la forza della Juventus, la Roma sarà protagonista del posticipo di lunedì a Pescara.

A proposito, i giallorossi dovranno guardarsi anche dalla riscossa di un Napoli che non solo è la miglior squadra esterna di Serie A, ma che nel 2017 ha conquistato gli stessi punti dell’attuale capolista del torneo. E ci risiamo: applausi applausi, applausi per Sarri! A proposito di Triplete, mi viene una volta di più da urlare: “E i tituli?”.

Se le attenzioni del mezzogiorno saranno tutte sui partenopei oltre che su un Insigne fresco fresco di rinnovo, quelle del pomeriggio saranno concentrate soprattutto sul Milan di Montella, o su questo Montella del Milan. Ehm… Non è uno scioglilingua, è solo un modo per invitarvi a leggere la relativa recensione pre-partita, in cui ho aggiornato il punto stagionale sui rossoneri.

Intanto se l’Empoli dell’ex Big Maccarone sarà ospite a San Siro, il Crotone sarà ospite a Marassi. Le parole di Mr. Nicola non mi lasciano insensibile: “È stato il più bel venerdì da quando sono qua”.

Gli approfondimenti sulle “amichevoli” del pomeriggio, i dubbi su un paio di partite che puzzano di biscotto, le statistiche a misura di pronostico e qualche approfondimento a misura di marcatori… Li trovate tutti in ciascun articolo pre-partita.

Ah, quasi dimenticavo: sia negli articoli che nella Schedina fai da Te, troverete una novità: il rischio altissimo! Sarà utile per chi vuole giocare senza pretese, ad importo scommesso basso e importo ambito da sognatore ad occhi chiusi. ;D

Buona domenica! Dedicatevela, a voi e a chi volete bene, prima che al calcio. Ah si, vi volete bene… E allora dalle 15:00 alle 17:00 divertitevi pure stando comodi! 😉

Il Direttore di Okpronostico

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Lunedì 20:45