Sarà una domenica nel pallone di nuovo interessante. Anche se, ad essere sincero, la mia impressione è che Crotone e Roma si stiano semplicemente illudendo. Perché non scattare prima? Perché aspettare che gli altri ti lascino indietro prima di cominciare a correre?

A dire il vero il Crotone sembra aver preso consapevolezza tardi di non essere così scarso, mentre la Roma… Aaaah Spalletti, quando il gioco si fa duro… Anche questa volta è uscito da tutte le corse ai tituli.

Nonostante tutto, il derby RomaLazio si giocherà con una certezza: in caso di vittoria, la Lupa va a – 6 dalla vetta a 2 giornate dallo scontro diretto, a 4 dalla fine del campionato.

Alle 15:00 Crotone – Milan non si presenta mica così scontata.10 punti nelle ultime 4 partite per i pitagorici, “distrazioni da calciomercato” in casa Milan. Montella ha sbottato contro le voci che vorrebbero Donnrumma all’Inter e De Sciglio alla Juve. Intanto nella relativa recensione prepartita, trovate un video semplice, ma molto molto indicativo.

Trasferta sulla carta semplice a Palermo per questa Fiorentina che con tutto che ogni volta sul più bello delude, udite udite: è a – 3 dall’Inter.

Genoa – Chievo profuma un po’ più di “1” che di “X” (addirittura 8 gli “X2” casalinghi consevutivi del Grifone). Ritarda da un po’ di tempo invece il pareggio clivense.

Cagliari – Pescara ci mette di fronte ad una domanda: sarà la solita amichevole di fine campionato?

Bologna – Udinese è difficile da decifrare, tante assenze in casa felsinea. E se la gara del Dall’ara si giocherà senza Dzemaili, Empoli – Sassuolo si giocherà senza Michelidze.

Inter – Napoli è un posticipo interessantissimo. Serie in corso di “Over 1.5” sia per gli uni che per gli altri, qualche numero da “Over 2.5” e un patto all’interno dello spogliatoio nerazzurro in cui credere?

Suggerimenti, dubbi e perplessità sulla domenica li trovate in ciascun articolo pre-partita apparecchiato apposta per voi. Per tentare a come viene, usate la Schedina fai da Te, e non più di qualche spicciolo.

Il fatto che abbia alluso venerdì al pareggio di Atalanta – Juventus non mi fa mica veggente. Ma solo e semplicemente un appassionato studioso di calcio di casa nostra.

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45