Se la Juventus vince, festeggia lo scudetto in casa della Roma. Ok, questo lo sappiamo tutti. Ma attenzione, perché la giornata potrebbe rivelarsi determinante anche per la corsa al 2° posto, a questo 6° posto voluto forse da nessuno :D, e soprattutto per la corsa alla salvezza che, a dirla tutta, sembra essersi chiusa appena poco dopo essersi riaperta.

Intanto sulla panchina dell’Inter torna Vecchi. Già, tra esonero di Pioli, ritorno a sorpresa di Vecchi, pio pio di Gagliardini, contestazione e varie… ho provato ad accapezzare un pronostico anche per Inter – Sassuolo tra l’altro delle 12:30. Orario già matto di per sé.

Crotone – Udinese non mi ispira, anzi mi puzza. Chissà se Cagliari ed Empoli faranno biscotto in casa dell’ex di tutte Marco Borriello. Il Genoa invece, in casa del Palermo ancora imbattuto e senza reti al passivo al Barbera con Mr. Bortoluzzi in panchina, cerca punti salvezza e magari un riscatto di quel 3-4 subito al Ferraris?

Sampdoria – Chievo in teoria mette in palio il 10° posto. Curiose le dichiarazioni di Mr. Giampaolo; almeno a parole non ne vuol sapere di un biscotto pre-confezionato. Torino – Napoli è la sfida tra Belotti e Mertens, il ritorno di quel 5-3 con quadripletta del Super Nove e belga, e soprattutto l’occasione per i partenopei di mettere pressione sulla Lupa 2ª in classifica, ma impegnata nel posticipo serale.

Roma – Juventus e tutte le altre 8 partite della domenica, potete studiarle una volta con tutta la calma che volete dedicarvi. Non vi va, oppure non avete tempo? Per le giocate senza troppi pensieri, c’è la Schedina fai da Te.

Buono studio!

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45