Si si, finalmente un pizzico di fermento e attesa per la domenica di Serie A. La penultima giornata può offrire altri verdetti. Juventus – Crotone per Massimiliano Allegri non è soltanto una finale, ma anche un’occasionissima per prendere “due giorni liberi di vacanza”.

In chiave salvezza potrebbero rivelarsi decisive sia Empoli – Atalanta (bergamaschi matematicamente quasi certi del 5° posto) e Genoa – Torino (granata minacciati di altro ritiro dal Sinisa furioso).

In tutto questo c’è un Lazio – Inter a cui i nerazzurri ci arrivano dopo ben 4 sconfitte 8 gare consecutive senza vittorie. Potrebbero beneficiare dell’assenza di Icardi sostituito da Eder? Nell’articolo pre-partita spiccano le parole pesanti di Palacio e Mr. Vecchi. attenti all’ex Candreva!

Il posticipo è di quelli di lusso: Pescara – Palermo! 😀 Il resto dei dettagli potete scoprirlo, spulciarlo e approfondirlo in ogni sinolo articolo pre-partita preparato apposta per voi. Attenti alla nuova tendenza di “Over 2.5” e “Gol” in questa Serie A versione ignorante!

A proposito, fatemi specchiare un attimo. Centrati i pronostici sia su Chievo Verona – Roma che su Napoli – Fiorentina. Ottimo fine settimana dopo l’EN PLEIN TOTALE di Serie B.

Basta chiacchiere, e Buono Studio!

 

 

Con Passione, 

 

Il Direttore di Okpronostico

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45