liga 2a giornata

Discreto il nostro esordio in questa Serie A 2017/2018 che però, a dire il vero, è cominciata solo agli atti ufficiali.I punti intanto passano. Eppure molte squadre, sono ancora concentrate sul mercato, addirittura anche in conferenza stampa!

E quindi, dato che gli andamenti statistici in genere sono credibili dopo la 5ª giornata, e date le disparità di preparazione atletica, c’è da aspettarsi comunque qualche sorpresa. Si si, anche se la giornata di esordio non ne ha regalata di clamorose!

Tra gli ex di giornata invece, non poteva mancare Fabio Quagliarella. Ma tornando alla preparazione, NapoliLazio e Milan dovrebbero essere avanti. Niente male la partenza della Spal che però, all’Olimpico, ha comunque giovato della libertà di pensiero & azione tipica della neopromossa che non ha nulla da perdere.
Per la domenica, non spiccano partite di cartello anche se però Napoli – Atalanta si presenta interessantissima sul piano del gioco. Desta curiosità invece, lo scontro diretto tra Crotone e Verona che al debutto hanno subito 3 reti a testa.

A proposito di statistiche, non mancano serie in corso che proseguono dallo scorso campionato. La Sampdoria per esempio, in Serie A è reduce da una serie in corso di ben 10 “Gol” consecutivi. Restando in tema Franchi (20 “1X” nelle ultime 21 in Serie A). dopo la partita d’esordio, la Fiorentina è parsa tra le squadre ancora in fase di costruzione. Per il resto, non perdete tempo, e approfondite ogni singolo articolo pre-partita a misura di pronostico!

Buono studio! #studiale

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 18:00

Domenica 20:45

Domenica 20:45

Domenica 20:45

Domenica 20:45

Domenica 20:45

Domenica 20:45