liga 4a giornata

Impegno sulla carta facile per la Juventus. Vi invito a leggere l’articolo prepartita per scoprire i numeri interessantissimi su Dybala ed Higuain oltre alla mie perplessità sulla sfida. A proposito di numeri e record, proprio in occasione del derby con il Benevento, il Napoli può centrare il suo record di vittorie consecutive in Serie A. Al San Paolo Baroni dovrà fare a meno di Ciciretti e tra l’altro, non ha nascosto qualche ritardo di condizione di alcuni dei suoi uomini.

Impegno casalingo per il Milan che tra ultimi precedenti e ramanzine firmate prima Bonucci e poi Montella, sembra ancora alla ricerca della fame, quella giusta, quella che ti permette di puntare a vincere i campionati e non solo le singole partite sporadiche.

Come Spal – Cagliari sarà gara da ex per Borriello (i sardi non pareggiano da 12 partite di Serie A e in più sono reduci da 5 “1” esterni consecutivi), così Torino – Sampdoria sarà gara da ex per il solito Quagliarella pronto a far coppia con Zapata in attacco. Il Torino intanto è chiamato ad un’altra prova di maturità.

Chievo – Atalanta Genoa – Lazio si preannunciano ostiche in chiave pronostico. Volete un consiglio? Tuffatevi in ciascuna dettagliatissima recensione prepartita; tra statistiche a misura di pronostico, curiosità, precedenti, dichiarazioni, probabili formazioni ed elenco degli ex di turno (a proposito: non ho dimenticato Immobile), di materiale da studiare e su cui appassionarsi ce n’è per tutti i gusti!

Per noi che il pronostico è innanzitutto un pretesto per scoprire e approfondire il nostro gioco preferito, Buona Domenica!

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 18:00

Domenica 20:45