liga 5a giornata

Dopo l’en plein totale dei pronostici sulle italiane in Europa, l’en plein totale dei pronostici di Europa League, l’en plein dei pronostici principali sfiorato nello scorso turno di Serie A, i tanti vari colpi (specie sui marcatori) messi a segno, e la frenata dell’Inter correttamente pronosticata, questa volta credo di potermi permettere di mettere le mani avanti. Cioè?

Semplice, qualche fregatura per questo mercoledì ci sarà. Perché? I motivi principali sono tre: 1) il turn over crea spesso qualche variabile di troppo; 2) le quote sono generalmente basse e quindi inducono a rischiare; 3) gli ex di turno di questo 5° turno di Serie A sono davvero troppi.

Detto questo, vi esposto comunque i miei pronostici e le mie motivazioni per ciascuna delle 9 partite in programma per questa sera. Abbiamo aspettato fino all’ultimo momento così da potervi offrire news dai campi aggiornate e credibili. Del tipo: Kalinic (7 reti in 5 gare a San Siro) gioca titolare!

Juventus – Fiorentina e Lazio – Napoli sono le due gare di cartello. I precedenti tra i rispettivi allenatori sono interessantissimi. Ma volete un consiglio? Non perdete altro tempo e tuffatevi in ciascuna delle recensioni prepartita preparate apposta per voi.

Con Passione, 

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Mercoledì 18:00

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45