liga 6a giornata

La domenica di Serie A si aprirà subito con una partita interessantissima: Sampdoria – Milan. Attenti alla frequenza di “Gol” nelle partite dei blucerchiati e attenti anche alle parole di Montella che alle prime critiche, ha risposto scrollandosi le pressioni di dosso: “Sognavamo una partenza simile perché abbiamo cambiato molti calciatori”. Ottima strategia diplomatica se il tuo obiettivo è rientrare tra le prime 3 o 4 delle classe. Intanto, entrambi i precedenti dello scorso campionato sono finiti col risultato finale di 0-1.

Più dure invece le parole di Spalletti dopo il pareggio di Bologna: “Questa squadra non è tignosa. Il pallone non si recupera solo con gli intercetti, ma anche con i contrasti fisici”. Ma San Siro intanto chiede di essere onorato, e le statistiche (che lo ricordo a tutti: non sono calcolo delle probabilità) per Inter – Genoa dicono “1” e pure “No Gol Ospite”.

Attenti alle assenze in casa di una Lazio che reduce da 7 “Over 2.5 + Gol” consecutivi, sarà ospite di un Verona scampato all’assedio della Sampdoria e reduce da 4 “No Gol” consecutivi.

Prima di Cagliari – Chievo sappiate che Rastelli è intenzionato a ricorrere a forze fresche, Pavoletti dovrebbe cedere il posto a Giannetti. Maran invece, ha dichiarato di temere molto il caldo della Sardegna in vista di questo primo appuntamento pomeridiano per i clivensi.

Crotone – Benevento mette faccia a faccia le due peggior difese del campionato. E se i pitagorici hanno segnato 1 sola rete proprio nell’ultima partita, le streghe sono reduci da 4 gare chiuse senza segnare oltre che dal 10-0 raccolto contro Napoli e Roma.

Sarà derby invece tra Sassuolo e Bologna. Posticipo non di quelli di lusso, ma di quelli potenzialmente divertenti quello tra Fiorentina ed Atalanta. Che ex Ilicic, peccato che potrebbe accomodarsi in panchina.

Buono studio e divertitevi senza troppe spese, ma con l’entusiasmo di chi vuol scoprire!

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 18:00

Domenica 20:45