liga 7a giornata

Sarà una domenica subito interessante: Napoli – Cagliari è una classica sentitissima, soprattutto dai tifosi sardi. I due precedenti dello scorso campionato si chiusero con un complessivo 8-1 a favore di Mertens e compagni. L’ex Pavoletti potrebbe giocare, ma comunque a gara in corso!

Nel pomeriggio l’Inter sarà ospite di un Vigorito che per ora, in 3 partite, ha visto solo “No Gol Casa”. Tra le streghe del Benevento dovrebbe giocare titolare in attacco l’ex Puscas! La Lazio di questo ispiratissimo Ciro Immobileinvece, nonostante le assenze, sembra decisa a tenere il passo delle grandi.

A proposito, Milan – Roma potrebbe dirci molto sulla strada che attende le due squadre. Al momento i rossoneri sono chiamati a dimostrare di essere capaci di puntare al 4° posto, i giallorossi di non essere capaci di vincere solo contro le matricole. Attenti ai subbugli nello spogliatoio rossonero, chissà se sono stati davvero spazzati via dalla vittoria di giovedì in Europa League. Attento al ritardo della “X”.

Nel pomeriggio spiccano pure Chievo – FiorentinaSpal – Crotone Torino – Verona. Vi anticipo che il Chievo in casa è reduce da  ben 6 “X2 + Gol”, mentre le altre due partite tendono decisamente all'”1X”. Magari entrambe all'”1″? I miei dubbi, i miei pareri, e le statistiche più interessanti potete scoprirli in ciascuna delle recensioni pre-partita apparecchiate apposta per voi.

Intanto il posticipo Atalanta – Juventus, nonostante i precedenti dello scorso campionato (che potete scoprire nel relativo articolo pre-partita), si preannuncia quanto meno interessante. Tra l’altro la Vecchia Signora è reduce da 5 “Over 2.5 + Gol” nelle trasferte di Serie A.

A te che la schedina ti diverti a studiarla, buona domenica!

#studiale

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 18:00

Domenica 20:45