liga 10a giornata

E già, dopo la vittoria dell’Inter con doppietta di Icardi (“1” e marcatore centrati), le cose potrebbe rimettersi subito di nuovo com’erano domenica sera. il Napoli sarà impegnato in una trasferta ostica, nell’articolo pre-partita ho spiegato sia i miei che i dubbi di Maradona sulla squadra di Sarri. La Juventus invece, dopo la sconfitta con la Lazio e la vittoria con polemiche in Champions, vuole tornare a sorridere in casa, e magari veder segnare Higuain… si si, il grande contro i piccoli.

Intanto il Chievo che in casa è reduce da 8 “Gol” consecutivi, ospita il Milan… Leggete l’articolo! Abbiamo preparato un dettagliato punto pre-partita, squalifica di Bonucci compresa. Anche la Fiorentina intanto, è reduce da 8 “Gol” consecutivi, la serie in corso può continuare anche contro il Torino dato che ci sarà anche qualche ex in campo! A proposito, Pazzini e Cerci tornano a Bergamo da avversari.

La Lazio a cui qualcuno ha cominciato a chiedere dello scudetto sarà ospite del Bologna, mentre il Sassuolo che in casa non ha ancora vinto, ospita un’Udinese che in trasferta è reduce da 8 “1” consecutivi. Dzeko e la Roma ospita un Crotone che tra Atalanta e Sampdoria ha subito 10 reti in 2 trasferte.

#studiale

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Mercoledì 18:30

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45