foto-Serie-B

Premesso che in Serie B tutto è possibile… prendiamo ad esempio il risultato dell’anticipo.
Al Cagliari sarebbe bastato 1 punto per festeggiare la Serie A in casa di un Bari stanco (come scritto!), ma in teoria bisognoso di punti. Come è finita? Bari – Cagliari 0-3.

Eppure la Cadetteria quest’anno ci ha offerto qualche En plein, e diversi En plein sfiorati. Già…

E qui scatta il consiglio. Fate una netta distinzione tra le schedine a quota bassa e le schedine a quota sognatrice.

I bookmaker temono il leggero rischio biscotto per Crotone – Latina e Vicenza – V. Entella (quest’ultimo più possibile), il rischio pareggio (almeno nei 45 minuti) non va escluso nemmeno per lo scontro diretto da paura Salernitana – Modena.

Livorno e Novara sono sin troppo obbligate a vincere.
A proposito, nonostante abbia vinto 1 sola delle ultime 17 trasferte (per giunta in casa del Como ultimissimo), il Cesena potrebbe far valere le proprie motivazioni in casa di una Ternana forse poco presa dal desiderio di riscattare il 4-0 subito nel match d’andata.

La Pro Vercelli ha offerto 14 “Gol” nelle ultime 15 partite ed ospita un Trapani che ha sempre offerto il “Gol” nelle ultime 5 trasferte, eppure… Eppure proverei una doppia chance ad interruzione della serie di 6 “2” consecutivi da parte degli ospiti in trasferta.

E se Mr. Cosmi al Trapani e a tutta Trapani ha appena scritto una lettera d’amore nel giorno del suo compleanno, Mr. Tesser sembra aver riportato un minimo di quiete in casa Avellino.
Infatti, la gara del Partenio è probabilmente quella che mi piace di più in chiave pronostico, gli irpini vorranno almeno togliersi l’ultimo sfizio rimasto: “festeggiare” la salvezza in casa, lì dove la vittoria è mancata in tutte le ultime 5 partite.

Con Passione e Dedizione Massima,

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

>