serieB-02

Ok, il debutto stagionale di Okpronostico in Serie B è stato più che soddisfacente.
Ma, questa è la Serie B, e vi ricordo che le sorprese spesso vengono fuori proprio quando tecnici e allenatori, chiamati a rispettare le attese, finiscono schiacciati dalla pressione e dall’obbligo del risultato. Succede così che il primo Cittadella di passaggio ne approfitta e debutta con un bel successo esterno per 1-2 al San Nicola di Bari.

Ben tornati sulla terra!

I 3 anticipi del sabato si preannunciano rognosi proprio per questo motivo.

Come reagisce il Bari di Mr. Stellone in casa di un Perugia che sembra già squadra o quanto meno sembra già somigliare a Bucchi? E Brocchi? Come debutta in casa? Il Rigamonti è storicamente ostico, il Frosinone di Mr. Marino è alle prese con qualche assenza, ma diciamocela tutta: in trasferta solitamente fa schifo. Eppure potrebbe rivelarsi più oleato.

Il Cittadella se la vedrà con una Ternana che debutta dopo aver saltato il 1° turno, e che dopo il turbinio di eventi estivi e il primo cambio in panchina, godrà probabilmente del vantaggio di non aver nulla da perdere.

Come vedete, troppe variabili sugli anticipi! E mio dovere è avvisarvi, informarvi, suggerire, mica illudere.

Bene, passiamo alla domenica.

Il match sulla carta più affascinante è Salernitana – Hellas Verona. I padroni di casa sembrano più sicuri di sé rispetto allo scorso anno, gli ospiti hanno debuttato alla grande con l’ex allenatore in seconda di Benitez, Fabio Pecchia.

Così come il big match di giornata, anche Entella – Avellino mette faccia a faccia due tecnici entrambi nuovi, l’uno al debutto casalingo e l’altro al debutto in esterna.

Mi raccomando, attenzione alla situazione del Pisa! Ma fermi tutti, volete un consiglio?

Spulciate ogni singolo articolo pre-partita, male che vada avrete il quadro più preciso della categoria e pure squadra per squadra!

Keep kalm and study your bet!

Siamo in Serie B, lo scorso anno di En Plein sfiorati… a bizzeffe!

Ma io informo, siamo appena alla 2ª giornata, i club hanno appena chiuso il calciomercato, si stanno assestando, ed io non vendo quote su cui puntare a tutti i costi e senza cervello. Io studio, con l’augurio che lo facciate anche Voi.

Dunque, mano per mano, cerchiamo di capire insieme, se ci sono pronostici di Serie B interessanti e magari pure convenienti!

Con Passione, 

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 18:00

Sabato 20:30

Sabato 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30