serieB-04
Entrambe le compagini delle vecchie volpi della Cadetteria stanno faticando a confermare la stessa FAME, la stessa CONVINZIONE dello scorso campionato. Spezia e Trapani infatti sono partite con 3 pareggi in altrettante partite.

Si tratta del 1° anno di Serie B invece per gli amicissimi Gattuso e Brocchi, rispettivamente allenatori di Pisa e Brescia.

Non passa inosservato lo stato di forma del Cittadella, nemmeno la partenza del contropiedista Benevento. La Spal di Mr. Semplici è chiamata a confermarsi, sinora sta esprimendo un calcio tra i più apprezzati in Serie B.

Perugia – Ternana è derby, faccia a faccia 2 tecnici giovanissimi: Bucchi (ancora senza vittorie) da una parte e Benito Carbone dall’altra. L’Hellas Verona di Mr. Pecchia (l’ex vice di Benitez) ha cominciato a provare cosa significa giocare in Serie B…

Tutto il resto, gara per gara e squadra per squadra, sapete dove trovarlo.

Con Passione e Dedizione, 

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00