serieB-08

Sarà una domenica particolare, per certi versi anomala (per via delle assenze dovute alle convocazioni nazionali), ma che ci offrirà l’opportunità di approfondire più da vicino le dinamiche della Cadetteria.

Tra i 2 anticipi, è spiccato quello del Cittadella capolista e unica squadra di Serie B ancora senza pareggi dopo 7 giornate.

A proposito di corsa alla vetta, il Verona può contare sul turno casalingo contro il Brescia senza pensieri di Christian Brocchi. Ma le quote sull’Hellas sembrano quelle sulla Juve.

Subito dopo in classifica, dunque rispettivamente al 3° e al 4 posto°, troviamo le uniche 2 squadre ancora imbattute: Benevento (ospite nel derby con la Salernitana) e Spezia ospite della banda degli ex ora al Carpi.

 

Le uniche 2 squadre senza vittoria invece, sono pure le 2 squadre ad aver offerto più “X”, e il bello è che si ritrovano una di fronte all’altra; già, Latina – Trapani è un match da brividi. Ospiti reduce da 3 gare senza segnare!

In Vicenza – Cesena spicca l’esordio sulla panchina casalinga di Mr. Bisoli (tra l’altro ex di lusso).

La Ternana in casa della Pro Vercelli? Tutta da verificare, anche perché Benny Carbone è costretto a far punti dopo il ko subito in casa contro l’Hellas Verona e in vista di queste 2 trasferte consecutive (la prossima a Trapani).

A proposito, tenete conto del calendario perché ci sono allenatori che ne tengono conto per programmare sforzi, turn over e preparazione. Nulla è perfettamente programmabile, ma va comunque detto che Pro Vercelli, Pisa e Perugia sono attese da 2 impegni casalinghi consecutivi.

Gli approfondimenti statistici, tattici e psicologici su tutte le partite puoi trovarli in ciascuno studio pre-partita.

Dunque?

Buono studio!

Con Passione,

Il Direttore

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 17:30