serieB-08

Troppo, troppo sprecato abbandonarsi al tutto e subito. Se avete voglia di isolarvi dal mondo e per un attimo immergervi in un mare di statistiche, analisi tattiche, psicologiche e atletiche pre-partita, non perdete tempo, e approfondite ciascun articolo dettagliato.

In ogni caso la giornata presenta vari spunti di riflessione che in questo articolo provo a sintetizzarvi.

Innanzitutto, ci chiediamo se sia arrivato per il Cittadella capolista il momento di rinunciare la titolo di unica squadra senza pareggi nel campionato. Il Perugia è reduce da 3 vittorie di fila, il Cittadella ha perso 2 delle ultime 3 gare, e intanto il Verona a – 1, comincia a mettere pressione?

Il Benevento reduce da una serie di 29 gare in cui segna sempre, sarà ospite di una Virtus Entella reduce da 14 “1X” consecutivi in casa.

Il Pisa reduce da 35 “Under 3.5” consecutivi (quanto a gare di regular season), ospita il Vicenza… Sia Gattuso che Bisoli hanno dichiarato che le loro squadre saranno pronte tra metà e fine novembre, o magari inizio dicembre.

A proposito il Pisa, nonostante le peripezie societarie, potrà almeno sentirsi a casa (posti a sedere aumentati). Il Carpi invece, torna a giocare sul proprio campo, il Cabassi; ospite un Latina che come i padroni di casa, è reduce da 5 turni d’imbattibilità.

Ascoli – Verona non ci entusiasma molto in chiave pronostico, Avellino – Spezia è da studiare con calma, nello studio di Brescia – Salernitana spiccano innanzitutto i numeri esterni dei campani (quanto a regular season, 1 sola vittoria nelle ultime 25 trasferte di B).

Buona immersione!

Con Passione e Dedizione, 

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Domenica 15:00

Domenica 17:30