serieB-10

Prima di accingervi allo studio di qualunque gara in programma per questo sabato, prendete in considerazione le seguenti premesse:

  1. i rischi dovuti ad eventuali turn over prima del turno infrasettimanale
  2. le panchine che scottano

Stando almeno a quanto raccolto in giro, cominciano a rischiare Mr. Stellone (Bari),  Mr. Vivarini (Latina), forse Mr. Cosmi (Trapani), forse Mr. Boscaglia (Novara), forse forse forse Mr. Drago (Cesena).

Tenetene presente. Come? In ogni singolo studio abbiamo provato ad offrirvi la nostra interpretazione ad ognuna delle singole situazioni di squadra, voi fate altrettanto, usando la vostra testa. Noi dipingiamo il quadro pre-partita e voi lo interpretate insomma.

Ad esempio, vi anticipiamo che in settimana, a Cesena c’è stato un confronto secondo Mr. Drago “costruttivo” tra squadra e tifosi.

In ogni caso, in ogni singolo studio troverete statistiche interessantissime che vi diranno per esempio quanto il Verona tende al “Gol”, che la Pro Vercelli è reduce da 8 “Gol” consecutivi nelle trasferte in Serie B, che il Bari in casa balbetta da tempo, che il Cesena ha vinto solo 2 delle ultime 23 trasferte in Cadetteria, che l’unica vittoria in campionato della Ternana è arrivata contro un Pisa in 10, da quanto tempo il Benevento non perde in casa, e ciò che ha dichiarato Gattuso affinché le questioni societarie non finiscano per intaccare ulteriormente le motivazioni e il Valore del gruppo, il punto di forza di questo Pisa… però reduce da 2 sconfitte casalinghe col risultato di 0-1.

Questo momento l’ho preannunciato 1 paio di settimane fa, ed ora lo scrivo chiaro e tondo: i prossimi 7 giorni di Serie B ci daranno molte risposte sul periodo che sta vivendo il torneo.

 

“Periodo” in che senso? Da anni il campionato di Serie B è fatto di altalene di periodi, periodi in cui è in forma una squadra piuttosto che un’altra e poi viceversa. Come mai? Probabilmente per il livellamento tecnico del campionato, gli allenatori puntano soprattutto sulle sfere atletica e psicologia… E quelle spesso, almeno a questi livelli, variano molto! Attenti, Vegliate!

Con Passione,
 
Il Direttore.

 

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Condividi
>