serieB-11
Il turno infrasettimanale solitamente serba in sé alcuni colpi di scena. Ve lo ricordiamo sempre: in Cadetteria non tutti sono abituati al turn over e alla gestione psico-fisica delle gare ogni 3 giorni.
Ci sono molte situazioni scoppiettanti, alcune al limite.
Il Cesena per esempio è reduce da 7 gare senza vittorie ed ospita un’Entella a cui le trasferte sono indigesti da un bel po’, Gattuso ultimamente ha avuto da ridire dei suoi uomini, e magari il match casalingo contro il Verona può essere un’occasione per capirne di più? Le ultime 2 sconfitte casalinghe consecutive del Pisa vanno interpretate, per il momento, ognuno a modo proprio.
In Pro Vercelli – Latina spiccano le dichiarazioni dei 2 allenatori che hanno avuto da ridire pubblicamente dei propri calciatori.
Trapani ha riparlato Cosmi, ha parlato anche del ritiro e delle parole di Baroni (Benevento) prossimo ospite… la 1ª vittoria intanto ancora manca.
Ascoli – Salernitana è da studiare con calma, Novara – Bari potete pure studiarla, ma fatelo per semplice curiosità.
Avellino – Ternana ci dirà forse se l’ex Toscano stia riprendendo sul serio le redini del Partenio.
In Brescia – Vicenza Brocchi ospita Bisoli, una vecchia volpe della Cadetteria; è imbattuto dopo le prime 3 panchine vicentine.
Frosinone – Spal dovrebbe confermare l’andamento esterno degli ospiti, magari psicologicamente spremuti dal 3-1 casalingo rifilato al Carpi.
Gara dai concetti tattici simili quella tra Perugia e Carpi, si tratta di un altro faccia a faccia tra un allenatore esordiente (Bucchi) ed un volpon della cate (Castori).
Insomma, senza perderci in chiacchiere, approfondiamo ogni singolo articolo che c’è da appassionarsi e magari da cogliere qualche bella opportunità.
#studiale
Con Passione,
 
Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Condividi
>