serieB-12

Continua il periodo dei dubbi legati agli scricchiolii che sotto alcune panchine si sentono ormai da settimane.

Mr. Drago ha un contratto fino al 2018, ma pare che il Cesena abbia già pronto il suo sostituto. L’allenatore ha provato a mettere i calciatori al centro delle responsabilità: “Io mi assumo le mie responsabilità, mai giocatori dimostrino di essere veri uomini”. Chissà come risponderanno sul campo!

Sembra possa cedere da un momento all’altro anche la panchina di Mr. Stellone (Bari). Le parole di bomber Maniero (reduce da 7 turni senza segnare sono state chiare: “Ci vuole cazzimma. Tutti zitti e pedalare”.

Un alone di dubbi resta attorno alla panchina di Mr. Vivarini (il suo Latina è atteso dal 2° test in 3 giorni, quello a Cittadella). Qualche leggera foschia sembra rimanere ancora attorno alla panchina di Mr. Aglietti (Ascoli).

Costantemente in dubbio Mr. Sannino, Lotito vuole di più, ma intanto in casa Salernitana la chiarezza sembra mancare proprio sugli obiettivi da perseguire.

La Ternana è in crisi nera, ha vinto 1 sola partita (contro un Pisa in 10), eppure la società ha risposto alle contestazioni con il rinnovo del contratto a Mr. Carbone (già 3° allenatore stagionale, ma unico a campionato iniziato).

Spiccano le gara da ex di lusso per l’attaccante Ebagua (Pro Vercelli) e soprattutto per Litteri (Cittadella).

Gara da ex anche per Mr. Castori (Carpi). Mi raccomando, leggetevi l’approfondimento tattico di Benevento – Spezia.

Statistica, tattica, tecnica, atletica, psicologia… Sono tutte discipline che troverete approfondite in ciascuno degli studi pre-partita.

Buon divertimento!

#studiale

Con Passione, 

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Condividi
>