serieB-13

Tanti pronostici a rischio alto… perché? Se proprio volete giocare le partite di questo turno, rischiare per rischiare, fatelo a quota e rischio alto!

Attenti alle alternative consigliate all’interno degli articoli pre-partita. Alcune sono valutabili per la classica multipla dall’importo spicciolo.

Spicca il big match Spezia – Verona, leggetevi lo studio!

Statistiche agli antipodi spiccano in Cittadella – Salernitana.

Novara – Spal mette di fronte Mr. Boscaglia (ancora in discussione?) e la Spal di Mr. Semplici che ha chiesto ai suoi un cambio di atteggiamento nelle gare in trasferta. Le statistiche sono almeno da “1X”, ma studiate, studiate, studiate con molta attenzione!

Latina – Bari è tranquillamente evitabile dalle giocate. L’allenatore di casa è in bilico, e la situazione di Mr. Stellone non è molto diversa da quella di Mr. Vivarini.

In Pisa – Perugia spicca la sfida tra gli amici / nemici Gattuso e Bucchi (nello studio potrai scoprire come è andata nei precedenti della scorsa stagione).

Trapani – Vicenza? Attenti al momento psicologico della squadra di Cosmi e alla condizione atletica della squadra di Bisoli che qualche settimana fa ha dichiarato: “Abbiamo fatto un richiamo alla preparazione atletica. Entreremo in forma tra fine novembre e inizio dicembre”.

Pro Vercelli – Carpi sembra una classica gara da matta Serie B. Il tecnico di casa si è lamentato dell’atteggiamento dei suoi, Mr. Castori invece, è reduce dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Ascoli.

#studiale

Con Passione,

Il Direttore

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Condividi
>