serieB-14

 

Studiamo… e cominciamo a scoprire che ad esempio, l’“Under 2.5” sinora si è sempre verificato sia in casa del Benevento, che nelle trasferte di Pisa e Spezia.

Non passano inosservato i 5 “Under 2.5” su 6 gare casalinghe di Cesena e Perugia… Il Pisa ad esempio, in trasferta è reduce da 5 “X” consecutive.

In casa Verona si è sempre verificato l’“Over 1.5”, Benevento, Entella e proprio Hellas sono imbattute in casa.

La Salernitana deve assolutamente vincere se intende non far barcollare pericolosamente la panchina di Mr. Sannino. In casa Ternana sembra esserci tensione.

La situazione di Mr. Toscano è un enigma che abbiamo provato a descrivervi nell’articolo pre-partita di Carpi – Avellino (Carpi un po’ sbiadito nelle ultimissime partite).

Il posticipo Bari – Spezia offrirà l’esordio subito casalingo di Mr. Colantuono.

Signore e Signori,

la Serie B sta attraversando una fase un tantinello matta, alcune statistiche per questa giornata sono così così, principalmente per un motivo… Ad esempio? Vi capiterà di leggere che la squadra ospitante tende all'”Over” e quella ospite all'”Under”. Ma le statistiche comunque cominciano a formarsi e a farsi quanto meno interessanti.

Poi la differenza tra statistica e calcolo delle probabilità mi auguro sia chiara a tutti, ma da studiare e giocare ad interpretare i numeri, ce n’è.

Buono studio!

#studiale

Con Passione, 

Il Direttore 

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:30

Condividi
>