serieB-15

Niente male lo scorso turno, più che discreta la percentuale di pronostici centrati che potete verificare in qualsiasi momento sulla nostra piattaforma navigando nella categoria “Serie B”.

Nonostante ciò, vi ribadisco il concetto: si tratta di una fase di mezzo del torneo, in cui qualche squadra si prende qualche pausa psico-fisica, e qualche altra ne approfitta  per metter punti preziosi in cascina in vista dell’inverno. Per farvi un esempio? Hellas Verona – Novara 0-4 (fino a domenica scorsa, gli ospiti avevano sempre perso in trasferta).

Messi in guardia, potete pure divertirvi nello studio di questo week end di Cadetteria.

Comincio col segnalarvi che Ascoli – Perugia è stata posticipata a domenica per via delle pressioni da parte degli ultras che una volta di più, seppur tra qualche contraddizione, dimostrano di essere l’unico ceto sociale in grado essere compatto e rovesciare le poltrone di chi comanda.

Al San Nicola spicca la 2ª gara casalinga per Mr. Colantuono, Bari – Carpi va approfondita.

A proposito di nuovi allenatori, Mr. Camplone è reduce dalla sua 1ª vittoria sulla panchina di un Cesena però meno che mediocre in trasferta e prossimo ospite di uno Spezia reduce dall’1-1 di Bari (dopo l’1-4 subito in casa contro l’Hellas).

Mr. Bisoli invece, in conferenza stampa, ha parlato del ritiro del suo Vicenza… che con lui in panca ha vinto 2 trasferte su 3. Cliccate sulla partita per leggere statistiche molto interessanti.

Nonostante il confronto squadra-tifosi, conferenza stampa un’altra volta poco convincente da parte di Mr. Carbone, reduce dal 4-2 subito a Salerno, la sua Ternana ospiterà un’Entella imbattuta da 7 turni e reduce da 3 gare senza reti al passivo.

Silenzio stampa invece per il Latina dopo le questioni societarie emerse in settimana. Latina e Salernitana hanno pareggiato il 50% delle gare sin qui disputate.

 

Avellino – Pisa? Si affrontano 2 squadre alle prese con difficoltà che vanno ben oltre la pochezza offensiva. In Irpinia si fanno contestazioni e si parla di possibile cessione del club (mentre Mr. Toscano è in ospedale), il Pisa invece, non segna da 4 turni, e nell’ultima intervista a Gattuso è emersa una frase che comincia sul serio a preoccupare: “Non posso tirar fuori tutto il mio stile. Troppe situazioni anomale da gestire senza società e con i giocatori contati”.

Ah, tra la scorsa e l’attuale regular season, il Pisa è reduce da 41 “Under 3.5” consecutivi, 13 gli “Under 2.5” consecutivi in trasferta.

Nello studio di Benevento – Brescia spicca che il Benevento (miglior difesa del torneo insieme al Pisa) è reduce da 24 “1X” consecutivi tra lo scorso e l’attuale campionato. Ah, le streghe sono reduci da 4 “Under 1.5 + No Gol Ospite” in casa, lì dove hanno subito 1 sola rete, e lì dove hanno sempre offerto l'”Under 2.5″.

Tutti e 2, anzi, tutti e 3 i posticipi, si preannunciano molto molto interessanti!

Se vi va,

studiamoli insieme!

Con Passione,

Il Direttore

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Domenica 15:00

Domenica 17:00

Condividi
>