serieB-16

Si si, siamo reduci da un’altra splendida giornata di Serie B con tanto di EN PLEIN totale del sabato sfiorato.

Ma tranquilli, l’entusiasmo e la passione possono andare tranquillamente d’accordo con il raziocinio.

Detto questo, prima di invitarvi a cliccare su ciascuna partita per scoprirne il relativo studio dettagliato, vi sparo qualche curiosità. Così, a raffica!

La partita da brividi è Pisa – Trapani, Gattuso e Cosmi sono per motivi diversi in crisi, e i toscani sono addirittura reduci da 4 “No Gol Casa” casalinghi consecutivi. Statistiche da “Under 2.5” (addirittura 14 “Under 2.5” su 15 per il Pisa) e, almeno in teoria, non mi sembra di essere difronte ad due squadre intenzionate a sfidarsi a viso aperto, almeno non sin da subito. O almeno questa è la mia impressione. Poi, cliccando su Pisa – Trapani potrete farvi la vostra.

In Vicenza – Benevento scoprirete che i padroni di casa sono reduci da 8 “X2” casalinghi consecutivi (nessuna vittoria in casa) e che il Benevento… Anche queste  due squadre stanno offrendo molti “Under 2.5”. Da leggere il discorso di Mr. Bisoli e i numeri dei campani reduci tra l’altro da 4 gare senza subire goal.

Problemi di risultati e anche di formazione (in attacco) per il Brescia comunque imbattuto in casa.

Il Carpi ha vinto solo 2 gare casalinghe, mentre il Cittadella in trasferta è altalenante almeno quanto lo è il Perugia in casa.

Il Frosinone capolista (insieme al Verona) è reduce da 5 vittorie consecutive (1 in più rispetto al Benevento), ma tende sin troppo ad “Over 2.5” e “Gol”.

A proposito, SEMPRE “Over 2.5” nelle prime gare casalinghe della Spal, contro il Latina potrebbero sbucare sorprese tipo “Gol Ospite”, o “Gol”?

Scopritelo in ogni articolo.

Tra i 2 posticipi spicca indubbiamente quello del Bentegodi, la capolista Verona è reduce da 2 goleade subite ed ospita un Bari rigenerato dal Colantuono (4 punti nelle prime 2 partite, entrambe disputate in casa).

Che dirvi, se non…

Buono Studio!

Con Passione,

Il Direttore

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00