Cominciamo da  quel “quasi”. E già, perché Latina e Pisa si sono distaccate di 7 punti dalla zona salvezza. Addirittura 5 le sconfitte consecutive per i pontini, addirittura 10 le partite senza vittorie per i toscani. Gattuso dopo la sconfitta di Trapani ha parlato, più che altro si è sfogato. Tira brutta aria.

Attenzione alla crisi del Frosinone senza vittorie da 5 turni, momento no anche per il Benevento reduce da uno 0-0 dopo 2 sconfitte per 1-0. È crisi nera per il Bari che oltre ad essere reduce da 10 “No Gol” consecutivi, in trasferta è reduce da 5 “1 + No Gol Ospite”. Crisetta anche per la Virtus Entella che dopo la sconfitta per 2-0 nel derby, è attesa da una partita sulla carta abbordabile, ma in pratica fondamentale. Anche per noi… Per farci un’idea delle sue reali intenzioni insomma.

 

Continua la riscossa del Trapani, e pure la Ternana non scherza dato che con Mr. Liverani ha vinto 5 partite su 8. A proposito, il prossimo avversario degli umbri sarà il Brescia di Gigi Cagni che di 7 partite ne ha pareggiate 5. Momento positivo anche per il Cesena imbattuto da 4 turni.

Momento magico per Salernitana e Pro Vercelli;  campani hanno raggiunto quota 50 e in classifica sono a pari punti con il Bari, i piemontesi sono imbattuti addirittura da 11 turni.

Chissà come ripartirà il carpi dopo la sconfitta per 5-1 in casa del Cittadella, l’Hellas Verona trascinata dal Pazzo invece, sembra più o meno tornato in carreggiata. Trasferta ostica al Curi per gli scaligeri.

Ascoli – Avellino è a rischio biscotto? Non ne sono sicuro, fatto sta che delle due squadre ho centrato la rispettiva “X” di sabato scorso. Già le occasioni vanno aspettate con pazienza.

Per questo turno vi dico già che il rischio combo sorprese + pronostici sballati è alto. Se non volete grattacapi, e preferite una giocata senza pensieri, usate tranquillamente la Schedina Fai da Te.

 

 

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 12:30

Martedì 15:00

Martedì 15:00

Martedì 15:00

Martedì 15:00

Martedì 15:00

Martedì 15:00

Martedì 18:00

Martedì 20:30

Martedì 20:30