Va be’, che questo campionato sia pazzo, è fatto assodato, e quindi non stiamo qui a ripeterlo ulteriormente. Ad una settimana dalle 2 “X” centrate sabato scorso, ci ritroviamo di fronte a 3 pareggi leggermente sotto quotati.

I pareggi di Spezia – SpalPro Vercelli – Perugia Ternana – Carpi sono quotati rispettivamente 2.70, 2.80 e 2.90. In ciascuna delle nostre rispettive recensioni pre-partita puoi trovare il mio punto di vista.

Quanto alla corsa alla Serie A, la Spal ha la possibilità di portarsi virtualmente a + 11 sul 3° posto, ma dato che le giornate che mancano alla fine delle regular season sono appena 4, la squadra di Semplici potrebbe anche scegliere di fare qualche calcolo. Verona e Frosinone invece, saranno protagonisti di 2 dei 3 posticipi di lunedì. L’altro è un derby tutto campano: parliamo naturalmente di Benevento – Avellino!

Quanto alla bagarre play-off, chissà se il Bari riuscirà ad arginare questa crisi… In 7 delle ultime 8 partite non ha segnato, in più i galletti sono reduci da ben 11 “No Gol” e 7 “Under 2.5” consecutivi. Momento no anche per l’Entella in settimana battuta in casa dal Latina.

Quanto alla lotta salvezza, per ora solo Mr. Gattuso (Pisa) sembra esser passato ai toni remissivi. Il resto delle squadre è in piena enfasi emotiva! Si si, anche il Latina. Attenti alle ultime statistiche casalinghe di Trapani e Ternana; con Mr. Liverani in panchina, gli umbri hanno vinto 4 gare su 4 al Tombolato!

Basta anticipazioni. Per tutti i nostri approfondimenti, potete esplorare ciascun articolo pre-partita. Se non vi va, o non non avete tempo e preferite optare per la giocata casuale, usate la Schedina fai da Te. Sceglierà i pronostici per voi, naturalmente scegliendo tra quelli da noi suggeriti.

p.s.

A proposito, avete letto la novità sul rischio altissimo?

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00