Questa terzultima giornata di Serie B potrebbe entrare di diritto nella storia. La Spal di Mr. Semplici è lì ad un passo dal traguardo. Il posticipo Spal – Pro Vercelli si presenta dunque interessantissimo.

Quanto al sabato invece, in chiave promozione in Serie A, spicca Frosinone – Trapani. Si riparte dall’1-4 della partita d’andata, le statistiche le trovate nel relativo articolo pre-partita. Trasferta difficile per il Verona. Il Comunale di Chiavari è già di per sé un campo ostico dalle statistiche fortemente a favore dei padroni di casa, in più la Virtus Entella ha pure cambiato allenatore. Sia veneti che ciociari sono chiamati a vincere innanzitutto per provare ad accaparrarsi il 2° posto e poi per provare a fare in modo che i play-off non si giochino (qualora la 3ª in classifica dovesse arrivare a + 10 sulla 4 ª).

Ancora aperte le bagarre per i play-off (qualora dovessero giocare), per i play-out e pure per evitare la retrocessione diretta. Vi ricordo che il Latina è già retrocesso, che il Cesena ha vinto 4 delle ultime 5 partite, e che Vicenza – Ternana è una partita da brividi.

Ma per scoprire se tra le partite del sabato di Serie B si nasconde qualche occasione e quali partite sono secondo me particolarmente temibili in chiave pronostico, cliccate sui link a ciascun evento. In alternativa optate per la Schedina fai da Te.

Buono studio!

#studiale

Il Direttore di Okpronostico

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00