Ancora tanti verdetti in corso. A cominciare da uno su tutti, già, non sappiamo ancora se i play-off di Serie B si disputeranno oppure no. A tal proposito potrebbero risultare decisive Benevento – FrosinoneVerona – Carpi e Latina – Perugia.

La Spal invece, se la vedrà sul campo di una Ternana che con Mr. Liverani in panchina, ha vinto 4 gare su 5 al Liberati. Trapani – Cesena potrebbe risultare condizionata dai risultati del pomeriggio.

Pro Vercelli – Brescia per i book è da biscotto. In realtà temono la “X” anche nel derby tra Salernitana e Avellino. Altro derby altrettanto decisivo è Cittadella – Vicenza. Lo Spezia invece, ospita il Pisa. Statistiche da “Under 2.5”, ma per i liguri la vittoria è quasi obbligata.

Non date nulla per scontato, visto il pareggio del Latina già retrocesso scorsa settimana? In chiave pronostico non mancheranno le sorprese!

In ogni singola recensione pre-partita preparata apposta per voi, trovate le info utili per studiare la vostra giocata. Diversamente, provate senza pensieri e con qualche spicciolo una Schedina fai da Te!

Buono studio signori!

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 18:00