Ed eccoci qui. Piuttosto fieri dopo la buonissima giornata d’esordio, centrati infatti quasi tutti i pronostici sulla 1ª giornata. Ma dato che siamo appena al 1° week end di settembre, tant’è che gli stessi allenatori in conferenza stampa hanno parlato ancora di calciomercato, andiamo cauti e stiamo attenti ai possibili fuochi di paglia.

2 partitissime in programma!

Ecco un breve riassunto della giornata. Le partitissime sono almeno due. Empoli – Bari Perugia – Pescara su tutte. La prima è la sfida dell’ex bomber Ciccio Caputo contro i galletti, la seconda è la sfida tra il baby prodigio Han e Pettinari, entrambi autori di una tripletta nel 5-1 messo a segno dalle rispettive squadre. Attenti a quanto vi ho scritto sulla squadra di Zeman; quella di Giunti sembra essere partita ancora più forte di quella del boemo!

A proposito di 5-1, allo Zaccheria sarà sfida tra le due squadre che hanno debuttato con un poker al passivo. In Foggia – Virtus Entella, secondo me, partono favoriti i satanelli di Mr. Stroppa.

Altro match di lusso sarà quello tra Frosinone e Cittadella; attenti perché i ciociari non giocheranno al Matusa, ma ad Avellino. E tra l’altro Mr. Venturato è un tabù perMr. Longo.

Altro ex di lusso della giornata sarà Mokulu, lo considero tra i potenziali protagonisti di Cremonese – Avellino. Quanti riflettori saranno puntati su questo Parma prossimo ospite del Novara. E Cesena – Venezia? Sarà Camplone contro Inzaghi… La vecchia volpe e Super Pippo! Che sfida! Sfida da Serie B!

Buono studio ragazzi! E ricordate, fino alla 6ª giornata le sorprese saranno sempre dietro l’angolo. Specie in un campionato così dipendente dalla condizione psico-fisica come quello di Serie B. Buon divertimento! Approfittate della sosta per conoscere le novità cadette, o magari per occuparvi delle vostre donne, o del vostro spirito. In natura oppure in veranda, magari davanti ad un libro, oppure immersi negli studi pre-partita di Okpronostico. 😉

Con Passione, 

Il Direttore

 

p.s.

In ciascun articolo pre-partita troverete i primi risultati ufficiali delle squadre, le statistiche dello scorso anno, ed anche alcune impressioni da parte degli allenatori sul mercato estivo chiusosi giovedì sera.

 

#studiale

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 17:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30