liga 4a giornata

Si si, e nonostante gli anticipi siano andati benissimo. Non mancheranno calcoli, turn over e tatticismi in vista del turno infrasettimanale. Tra l’altro ci sono alcune squadre già di fronte ad un bivio. Ecco perché ho optato per quote per lo più basse, con l’auspicio che possano risultare almeno, come dire? Difensiviste. Mr. Grassadonia (Pro Vercelli) ad esempio, è già a rischio esonero. Il Brescia di Mr. Boscaglia potrebbe approfittarne dopo la vittoria ottenuta a Parma domenica? Possibile.

Secondo la stampa, traballa anche la panchina di Mr. Stroppa che, ospiterà il Palermo di un Mr. Tedino che non è mancato di sottolineare le difficoltà incontrate per fronteggiare le convocazioni in nazionale dei suoi ragazzi. Gara da ex di lusso invece per Zeman (già 3 “Over 5.5” per il suo Pescara) in casa della Salernitana. A proposito, Bollini ha già fatto i conti con le prime lagne del presidente Lotito.

Perugia – ParmaFrosinone – Bari Cremonese – Carpi sono senza dubbio le partitissime di giornata. Vi anticipo solo che Mr. Giunti è alle prese con qualche assenza di troppo, Mr. Grosso dovrà fare a meno di Galano e nel frattempo ha chiesto più grinta alla squadra; il Carpi invece, ha vinto 3 partite su 3 con il risultato di 1-0.

Nel frattempo il Novara riparte dalla 1ª vittoria in campionato, l’Empoli chiede pazienza, mentre Mr. Pochesci passa da Ibrahimovic alla coppia Rivera – Mazzola. ;D

Buono studio e buon divertimento signori!

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00