liga 6a giornata

Si si, ammetto che i turn over post turno infrasettimanale (a cui le squadre di Serie B non sono abituate) di tanto intanto creano delle variabili che scombussolano sia le aspettative degli allenatori che che le stesse statistiche. Eppure…

Qualche numero interessante non manca affatto. Prendete ad esempio Bari – Ternana: al San Nicola i galletti sono reduci addirittura da 10 “No Gol” consecutivi in Serie B. La serie in corso prima o poi potrebbe interrompersi. Ci penserà quel matto di Mr. Pochesci?

Intanto se aprirete la recensione pre-partita di Cremonese – Pescara, scoprirete subito che così come l’Entella, la squadra di Zeman ha offerto “Gol” in tutte le prime 5 partite di campionato.

Intanto c’è un’altra squadra che ha sempre offerto “Gol” nelle prime 5 partite di campionato, spicca il ritardo della “X” del Novara, e sappiate pure che l’Avellino è reduce da 5″1″ consecutivi in trasferta.

Scoprirete tante altre news dai campi, statistiche e dichiarazioni come quella di Mr. Stroppa che, conscio dei 2 “0-0” casalinghi del Brescia ha lasciato intendere che gli andrebbe bene anche il pareggio. Chissà se Mr. Boscaglia sarà d’accordo. Questi e tanti altri dubbi e suggerimenti pre-partita li trovate in ciascuno degli articoli che ho scritto apposta per voi.

Ah, il big match è Perugia – Frosinone. Una di quelle partite secondo me più interessanti da guardare che da pronosticare. Stavo per dimenticare di dirvi che Mourinho ha parlato di Mr. Vivarini!

Buono studio Signori!

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00