liga 7a giornata

Si si, i primi risultati strappa schedina sono arrivati. Ma intanto, non manca qualche statistica interessante. Ad esempio, in Ternana – Venezia spiccano sia gli 8 “1X” casalinghi degli uni che i 14 “Under 2.5” messi in fila da Inzaghi tra lo scorso e l’attuale campionato. Tipica partita ostica di Serie B è Brescia – Perugia; le rondinelle al Rigamonti sono reduci da 7 “1X” consecutivi.

Una delle partite più interessanti del sabato si giocherà al Partenio: su Avellino – Empoli, io la mia opinione me la sono fatta. Attenti a Carpi – Pescara, se gli uni hanno appena rallentato, gli altri non vincono dall’esordio. Udite udite: Zeman è reduce da un pareggio ad occhiali! Spezia – Bari ci mette di fronte ad un Bari sulla carta superiore agli spezzini; ma attenti agli “1X” dei galletti lontano dal San Nicola.

Cittadella e Virtus Entella ripartono dal 4-1 a favore dei liguri in occasione dell’ultima giornata dello scorso campionato di Serie B. La Pro Vercelli (unica squadra di Cadetteria ancora senza vittoria) ospita un Mr. Camplone appena confermato da Foschi, eppure reduce da 2 sconfitte (4-0 in casa del Cittadella e 0-2 in casa contro l’Ascoli). A proposito, Ascoli – Palermo metterà faccia a faccia una delle uniche 4 squadre rimaste senza pareggi e l’unica squadra ancora imbattuta dopo 6 partite.

Signore e Signori, qualche sorpresa è dietro l’angolo, ma se la Serie B vi incuriosisce, studiatela con noi. Buono studio!

#studiale

Con Passione e raffreddore, 

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00