liga 8a giornata

Questo è un campionato così matto che la capolista Frosinone, non solo vanta una media punti di appena 2 a partita, ma è addirittura reduce da 2 gare senza segnare. A distanza di 1 solo punto dalla vetta ci sono ben altre 3 squadre. IlPerugia che ha perso 2 delle ultime 3 partite, il Palermo ancora imbattuto, ma che nel prossimo turno dovrà rinunciare a ben 11 giocatori, e l’Avellino che ha subito ben 5 “1” nelle ultime 6 trasferte di Serie B.

Signore e Signori, credo di essere riuscito con qualche riga a spiegarvi perché fate bene a considerare questo campionato tanto divertente quanto insidioso in chiave pronostico. Ma intanto, passiamo a qualche altra anticipazione. Si parlava dell‘Avellino, gli irpini sono reduci da 8 “Gol” consecutivi e faranno visita ad un San Nicola che tra lo scorso e l’attuale campionato, vede “No Gol” da 11 partite consecutive. 

A proposito di serie in corso, 5 “X2” e ben 9 “Under 2.5” consecutivi in casa di un Venezia appena separatosi da Perinetti. Ben 4 “X” sia nelle ultime 5 partite al Pier Luigi Penzo che nelle ultime 5 trasferte del Carpi. Come? Ne avete abbastanza delle stranezze di Cadetteria? Non sono finite qui. 

Udite udite, il Pescara di Zeman dopo ben 5 “Over 3.5 + Gol” consecutivi, è reduce da 2 partite chiuse in “Under 1.5” e senza subire goal. Sempre “Over 2.5 + Gol” sinora nelle trasferte del Foggia di Mr. Stroppa che sarà il prossimo ospite di un Empoli che dopo i complimenti di Mourinho a Vivarini, ha subito 2 sorprendenti sconfitte consecutive. 

Tutte le altre statistiche, gli altri dubbi, i consigli (un paio sui marcatori) e i nostri personalissimi motivi per cui abbiamo scelto un pronostico piuttosto che un altro, li trovate apparecchiati con amore in ciascun articolo pre-partita preparato apposta per voi. Cibatevi di passione! Per lo studio, per la scoperta, per l’approfondimento insomma!

Che sia nel bosco, sul divano, in piazza, in famiglia, in solitudine o in compagnia degli amici, buona domenica a tutti!

Con Passione, 

Il Direttore 

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:30