11a giornata

E già, ogni settimana la stessa storia, eppure ogni settimana, tanti, ma davvero tanti improvvisati cascano nello stesso errore: favorire a prescindere le presunte big come BariAvellinoEmpoliFrosinone, ecc.

A proposito, proprio i ciociari, non solo non vincono da 5 partite, ma hanno pure debuttato nel nuovo stadio con due 0-0. Chissà che non la prima vittoria non arrivi proprio contro una Ternana che in trasferta ha sempre subito 3 goal. La panchina di Mr. Pochesci sembra a rischio, la proprietà ha tuonato: “Il tempo delle chiacchiere è finito”.

Per il resto, se volete capirci qualcosa, vi consiglio di leggere i 10 articoli preparati per ciascuna partita dalla nostra redazione. Per trovare occasioni in questo campionato ci vuole tanta tanta pazienza, oltre all’intelligenza nel tenere molto, molto a freno gli importi scommessi.

Non perdete tempo, scoprirete tante cose. Tipo che dopo la prima sconfitta in questo campionato arrivata anche per l’ultima superstite, Mr. Tedino ha chiesto al suo Palermo di “giocare a Carpi con la bava alla bocca.

Buono studio! E attenti ai rischi turn over. Le 3 giornate che comprendono il turno infrasettimanale, molto spesso offrono sorprese e disordini. Calciatori e allenatori di Cadetteria non sono abituati a giocare ogni tre giorni e non perdono occasione per sottolinearlo.

#studiale

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30