12a giornata

Ed eccoci, ci risiamo: nuovo giro e nuova corsa! 😀 Se anche tu vuoi capirci qualcosa di questo matto campionato, non ti resta che fare due cose: 1) pensare due… cento volte prima di improvvisare un pronostico; 2) studiare attentamente statistiche e news dai campi intavolate apposta per te.

Vi anticipo già che qualche allenatore ha parlato di turn over e stanchezza post turno infrasettimanale. Venturato ha pure invitato la squadra a cominciare a pensare ai pareggi, sarà… Fatto sta che l’anno scorso il Cittadella è stata la squadra ad aver chiuso con meno pareggi il campionato di Serie B.

Intanto destano particolare curiosità il ritorno al Barbera del Palermo di Mr. Tedino e l’esordio di Mr. Breda sulla panchina del Perugia. Marino in  settimana ha conquistato la sua prima vittoria sulla panchina del Brescia (prossimo ospite di un Pescara che all’Adriatico ha offerto sempre “Gol”. Sempre “Under 2.5” invece sinora, in casa di Pippo Inzaghi, ma ALT! Leggete con molta calma il nostro studio pre-partita di Venezia – Frosinone.

Lo Spezia in casa è reduce da 4 “1” casalinghi consecutivi, ma in settimana si è beccato una mini rivolta dei tifosi dopo l’ennesima prestazione deludente lontano dalla Liguria.    Siamo tentati di favorire con “1X + Under 3.5” il Cesena di Castori. Ma per scoprire i nostri pareri, i nostri consigli e tutte le info raccolte per voi, ficcate pure il naso in ciascun articolo di Serie B.

#studiale

Con Passione,

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00