liga 14a giornata

E già, sarà una domenica più strana del solito. Uno perché a scendere in campo sarà la Serie B e non la Serie A e due perché chi tifa Italia, in realtà, sotto sotto sta aspettando Italia – Svezia di lunedì. Intanto chi nel giorno del Signore, del pallone, della famiglia, degli amici o del proprio spirito, non ha voglia di farsi il sangue amaro pensando al futuro di una nazione metaforizzata dalla nazionale… È libero di distrarsi ascoltando Crozza che imita Ventura“In Russia ci andremo e visiteremo tutti i musei”. Io personalmente sono indeciso tra passeggiata nel bosco o pomeriggio sul divano a studiacchiare la diretta di B dopo una mattinata trascorsa in campagna.

Intanto, passando alle cose concrete, che domenica di Serie B aspettarci? Abbiamo apparecchiato ciascuno degli 8 articoli pre-partita, arricchendoli con news dai campi, dichiarazioni degli allenatori (comprese quelle di Pochesci! :D), riflessioni e dubbi. Abbiamo condito il tutto con la specialità di casa Okpronostico: le statistiche a misura di pronostico.

A proposito, ne approfitto della vostra attenzione per spararvi qualche curiosità in anteprima. Va be’, Pochesci ha offerto un altro show pre-partita, e dalle disquisizioni tattiche alla Oronzo Canà è passato alle dichiarazioni d’amore alla Ternana e a Terni tutta, prima di concludere: “Stiamo migliorando, ma dobbiamo andare all’università. Se fallisco a Terni …”. E poi vai con il solito fiume in piena. Tornando concentrati, pare che l’Unicusano Ternana, su spinta del presidente, stia sul serio cominciando a fare più attenzione alla fase difensiva.

Qualche serie in corso interessante? I 5 “1” e i 4 “Over 2.5” consecutivi al San Nicola di Bari, i 9 “Over 2.5” consecutivi del Foggia (anche Stroppa ha parlato soprattutto di fase difensiva), il Venezia di Inzaghi che sinora in casa ha offerto sempre “Under 2.5” e po… Dai, continuo a spararveli a raffica, come fossero nozioni da appuntare al volo… Sono 10 i turni d’imbattibilità della Salernitana che però giocherà in casa di un Cesena che con Castori ha chiuso da imbattuto le prime 3 partite disputate al Manuzzi e che magari ci regalerà un pronostico centrato a quota molto alta? Da vedere!

Quante “X” sinora sia in casa della Cremonese che nelle trasferte del Palermo. La storia può ripetersi? C’è dell’altro, ma perché limitarsi ad una lettura superficiale e non tuffarsi in ciascuno dei nostri studi pre-partita? È facile, intuitivo e tonifica la mente! Buono studio! Ognuno, a modo proprio, giochi ad interpretare la statistica in chiave probabilistica. Paroloni a parte… #studiale

Con Passione,

Il Direttore 

 

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:30