liga 9a giornata

Dopo il pareggio casalingo rimediato la scorsa giornata, il Livorno è chiamato ad una prova di forza sul campo del Cuneo, per approfittare così del passo falso del Siena. Il turno sembra comunque favorevole al Pisa di Gaurieri, reduce da 7 risultati utili consecutivi, che riceve la visita del Gavorrano reduce da 7 sconfitte consecutive, per un derby che potrebbe dire tanto in chiave classifica dei neroazzurri.

Pistoiese-Lucchese è l’altro derby toscano, con gli arancioni a caccia del sorpasso proprio sui rossoneri. In cerca di riscatto la Viterbese Castrense che ha esonerato Valerio Bertotto ed ha affidato la panchina a Federico Nofri Onofri che esordirà nel posticipo di lunedì sera a Piacenza.

Il Monza sarà impegnato in trasferta sul campo del Prato mentre la Carrarese di Baldini prova a fare risultato in casa della Giana Erminio.

Ci si aspetta continuità invece dall’Alessandria che, dopo aver centrato la 1ª vittoria la scorsa settimana contro il Prato, deve ripetersi contro l’Arzachena.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 18:30