liga 16a giornata

Nel girone A spicca l’atteso derby domenica all’Arena Garibaldi in cui i nerazzurri del Pisa hanno l’occasione di poter subito riaprire il discorso battendo il Livorno. La squadra di Sottil fino a questo momento è l’unica compagine imbattuta.

Torna in campo dopo il turno di riposo la Robur Siena, chiamata anche in questo caso a una gara molto complicata contro l’Arezzo. E il programma prevede pure un 3° derby tutto toscano fra Carrarese e Pontedera. Ha esordito nel migliore dei modi il neo tecnico della Viterbese Stefano Sottili, subentrato a Nofri: prossima gara per i laziali quella in casa con il Cuneo.

Davanti al proprio pubblico anche la Lucchese, risalita in 5ª posizione grazie a 5 risultati utili di fila: i rossoneri attendono la Giana Erminio, che si è allontanata dalla zona calda strapazzando il Prato che in questa giornata affronterà l’Olbia. Un dato negativo spicca su tutti: la squadra di Catalano ha subito 30 goal in 14 partite.

La Pistoiese cerca conferme in Sardegna, rendendo visita all’Arzachena che la precede di un punto, mentre è un delicato confronto diretto in chiave salvezza Gavorrano-Pro Piacenza.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30