liga 17a giornata

Il Livorno ha un solo obiettivo in questa giornata: il rilancio. Dopo aver perso la propria imbattibilità nel derby di Pisa, i labronici di Sottil  ricevono l’Arzachena che si sta ben comportando in questa avventura tra i professionisti.

Altro derby in programma per il Pisa, questa volta contro un Pontedera che sta facendo bene in questo momento, anche se è reduce dalla pesante sconfitta contro la Carrarese. La squadra di Baldini, a sua volta, è impegnata in un altro testa a testa nel Granducato con la Pistoiese.

Altro derby in programma è quello tra Arezzo e Prato con i padroni di casa intenzionati a riagganciare il treno play off, mentre gli ospiti cercano punti per risalire la classifica. Rinviata per neve Cuneo – Siena, mentre ad osservare un turno di riposo è la Viterbese, 4ª in classifica.

Infine sfida interessante quella tra Olbia e Lucchese chiamate a un confronto diretto in chiave play off. Attenti al derby cittadino tra Pro Piacenza e Piacenza, ma anche quello lombardo fra una Giana Erminio in grande spolvero (tre vittorie in quattro partite) e il Monza. Sfida all’ultimo sangue invece quella in programma al ‘Moccagatta’ fra Alessandria e Gavorrano.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 18:30

Domenica 20:30