Ravenna - Fermana

Domenica 27 agosto ore 20:30

Il Ravenna ha vinto per 3-0 in Coppa Italia contro il Santarcangelo, pareggiato 0-0 contro il Fano e perso per 2-1 in amichevole contro il Rimini. La Fermana ha vinto per 2-0 contro il Teramo in Coppa Italia e perso per 3-1 contro il Fondi.

Il pronostico:

“Under 3.5” (1.23) – rischio alto

Alternative: /

Esordio nel professionismo per Ravenna e Fermana. Se i padroni di casa, nelle gare ufficiali disputate fino a questo momento, hanno offerto 2 “Under 3.5+No Gol”, gli ospiti hanno chiuso le 2 gare ufficiali disputate in “Over 1.5”.

Lo studio statistico:

I fattori chiave non sono al momento disponibili

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

I fattori chiave non sono al momento disponibili

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Ravenna.
È il giorno del debutto per tanti giocatori della rosa giallorossa e anche per il tecnico Mauro Antonioli nel suo percorso da allenatore. “Non ho avuto tempo di pensare a questo, anche se non nego che un po’ di emozione la sento. Ho già frequentato la categoria da calciatore, ma sono molto contento di avere questa opportunità. Non mi tremeranno le gambe e sono convinto che non tremeranno neanche ai miei ragazzi”.

Qui Fermana.
Confermato il tecnico Destro sulla panchina, la squadra è composta da molti giovani provenienti dai settori giovanili. L’età media della squadra è molto più bassa rispetto allo scorso anno.